Regione Lombardia e le Camere di Commercio regionali propongono il nuovo bando "E-Commerce 2020 - Nuovi mercati per le imprese lombarde", che incentiva la crescita delle Mpmi grazie alle tecnologie digitali. Un'opportunità a portata di mano grazie allo sportello informativo gratuito di Confapi Milano e StudioKom. Prenota la tua videoconferenza live, due consulenti risponderanno a tutte le tue domande!
Vuoi espanderti in nuovi mercati grazie alle vendite online? Oggi hai un'opportunità da non perdere. Regione Lombardia e le Camere di Commercio regionali propongono infatti il nuovo bando E-Commerce 2020 - Nuovi mercati per le imprese lombarde, che offre alle Mpmi un'opportunità concreta e immediata per crescere sui mercati attraverso le tecnologie digitali (piattaforme cross border B2B e/o B2 e sistemi e-commerce proprietari).
In che cosa consiste l'agevolazione?
È un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese ammissibili nel limite massimo di 10.000 euro. Ogni impresa può presentare una sola domanda con un investimento minimo pari a 4.000 euro. La dotazione complessiva è di 2.618.000 euro.
Quando presentare la domanda
Le domande possono essere presentate esclusivamente per via telematica dal 25 giugno all'11 settembre 2020.
Tutti i dettagli sono disponibili qui.
Scopri che cosa può fare Confapi Milano per te!
Oggi cogliere questa opportunità è più facile. Confapi Milano, in collaborazione con il suo partner StudioKom, ha attivato uno sportello informativo per rispondere gratuitamente a tutte le tue domande sulla partecipazione al bando E-Commerce 2020.
Prenota la tua videoconferenza live! Riceverai in diretta l'assistenza di due consulenti pronte a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e, se vuoi, anche ad affiancarti nella presentazione della domanda.
PRENOTA LA TUA VIDEOCONFERENZA LIVE ORA!