Nonostante le promesse delle Istituzioni, le banche non stanno erogando denaro alle aziende in crisi di liquidità a causa dell’emergenza Covid19. Confapi Milano risponde a questa situazione con una task force a sostegno degli imprenditori
Nella fase di emergenza Covid19 il tema più caldo per le aziende è la necessità di ottenere liquidità. Nonostante le promesse delle istituzioni, le banche non stanno erogando denaro, trincerandosi dietro cavilli burocratici e regolamenti ancora assenti. Per questo Confapi Milano ha deciso di creare una task force per sostenere gli imprenditori e monitorare le erogazioni da parte del sistema bancario.
Invitiamo gli associati a scriverci all’indirizzo segreteria@confapi-milano.it in caso di difficoltà quali la mancata accettazione della domanda, la mancata erogazione, l’istruttoria troppo lunga, la richiesta di fideiussioni personali o di spese di istruttoria. Il nostro team di imprenditori e consulenti finanziari, fiscali e legali si attiverà immediatamente per segnalazioni ed eventuali reclami agli istituti di credito.