Confapi Milano offre ai suoi associati condizioni molto vantaggiose su conti correnti, prestiti e mutui grazie al nuovissimo accordo con Banca Mediolanum

LEGGI I DETTAGLI QUI.

Per info clicca qui

 Confapi Milano propone una convenzione con una società attiva nei seguenti settori:

- finanza agevolata;
- temporary management.

Gli esperti aiuteranno gli associati a cogliere le opportunità di crescita più adatte al loro business, applicando in esclusiva una vantaggiosa scontistica rispetto ai prezzi di listino. Lo sconto sarà calcolato di volta in volta, in base alle pratiche e ai progetti realizzati.
A tutti gli associati, inoltre, sarà offerto gratuitamente un colloquio consulenziale preliminare per determinare le strategie e valutare la fattibilità dei progetti.

Per info clicca qui

Per aiutare i suoi associati a migliorare le condizioni di sicurezza in azienda Confapi Servizi propone in esclusiva una vantaggiosa convenzione sull'acquisto di un DAE, Defibrillatore Automatico Esterno: un apparecchio fondamentale per ridurre il rischio di morte a causa di un arresto cardiaco improvviso.

L'offerta include:

un defibrillatore Philips HeartStart FRx con borsa, batteria ed elettrodi;

una teca murale con allarme acustico per alloggiare il dispositivo;

un corso di formazione BLS-D per 4 persone

a 1195 euro, contro i 2578 euro del prezzo di listino. A questa tariffa è possibile inoltre applicare lo sconto INAIL per la prevenzione, previsto per le imprese che eseguono interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per info clicca qui

Prezzi agevolati su un'ampia gamma di prestazioni mediche in convenzione con un Poliambulatorio attivo anche nel territorio milanese. Tra le prestazioni disponibili:

Esami strumentali/accertamenti

  • Tampone RT-PCR Covid-19
  • Test sierologico Covid-19 metodo ECLIA IgG+IgM
  • Esame spirometrico
  • Esame audiometrico
  • Screening ortottico
  • Esame strumentale della funzionalità dell'apparato visivo
  • Elettrocardiogramma
  • Esame ematochimico (profilo completo di emocromo, glicemia, esami per funzionalità epatica e renale)
  • Accertamento assunzione sostanze stupefacenti/psicotrope (per guida di mezzi/mmt/pat. C-D-E/ licenze)
  • Audit C
  • Ricerca anticorpi tetano
  • Vaccinazione antitetanica

Visite mediche

  • Visita Medica per prima visita, per assunzione apprendisti e periodica con valutazione del rachide lombare, per rientro malattia/infortunio >60gg

Sorveglianza sanitaria

  • Compenso fisso annuale per sorveglianza sanitaria comprensivo di: nomina del MC, stesura del piano sanitario e tenuta degli scadenziari; sopralluogo annuale; relazione sanitaria annuale; Allegato 3B; eventuale partecipazione alla riunione periodica (per le aziende con più di 15 dipendenti).

 Per info clicca qui

viaggi di lavoro oggi è un tema complesso per le aziende che, a volte con preavvisi molto brevi, mandano all'estero (in Europa e fuori dall'UE) il proprio personale commerciale e tecnico. La pandemia infatti ha reso le normative mutevoli, non solo in Italia, ma anche nei Paesi di destinazione o di transito.

Ecco perché Confapi Milano ha siglato una nuova convenzione per offrire alle imprese un'immediata assistenza e consulenza nella pianificazione delle trasferte per quanto riguarda sia gli adempimenti normativi sia gli aspetti di sicurezza (safety & security) legati all'emergenza Covid-19. Un servizio che tutela non solo i dipendenti, ma anche i datori di lavoro.

La prima consulenza è gratuita. A partire dalla seconda richiesta gli associati potranno accedere in esclusiva  a tariffe davvero convenienti.

La consulenza inoltre riguarda anche altre attività, quali la predisposizione di un programma di travel security aziendale o il supporto operativo nel corso della trasferta.  Anche in questo caso per gli associati sono previsti sconti interessanti.

 

 Per info clicca qui

Confapi Milano ha siglato con una società attiva da oltre 20 anni nel settore della sicurezza informatica una vantaggiosa convenzione che consente agli associati di effettuare a tariffe agevolate un cyber security check-up agli strumenti aziendali.

Gli esperti identificheranno le vulnerabilità presenti nei sistemi informativi aziendali, sia quelle inerenti la infrastruttura tecnologica (oggi ad esempio si ritiene, a torto, che il “cloud” preservi da minacce esterne in quanto gestito da un provider) sia quelle legate alla natura applicativa degli strumenti che un’azienda utilizza per connettersi con clienti, dipendenti, fornitori, ecc. (la pluralità dei contatti utilizzati, la diversificazione degli strumenti di fruizione applicativi quali terminali, tablet e cellulari hanno innalzato sensibilmente il livello di rischio). I penetration test applicativi proposti possono simulare diverse tipologie di attacchi (con o senza credenziali di accesso, utenti o operatori, ecc) e possono concentrarsi non solo sull’infrastruttura con cui l’applicazione comunica, ma anche sull’applicazione mobile, presente sul device dell’utente finale (attività molto richieste ed amplificate a seguito del crescente ricorso allo smartworking).
A conclusione del processo è possibile stimare il livello di rischio, considerando la criticità della vulnerabilità rilevata, la facilità di sfruttare tale problematica e il reale impatto sul business della società oggetto dell’indagine, e, quindi, proporre un piano di remediation dei problemi individuati.

Strumenti di cyber security awareness

La convenzione include anche l'accesso a una serie di innovativi strumenti di Cyber Security Awareness: video della durata di 5/6 minuti ciascuno, focalizzati sulle principali minacce cyber e su come queste possono concretamente colpire individui e organizzazioni. L'obiettivo dei filmati è aumentare il livello di consapevolezza degli utenti nell'utilizzo delle tecnologie digitali. Il tutto con tecniche di produzione avanzata e con uno storytelling coinvolgente. Agli associati di Confapi Milano saranno dedicati i seguenti moduli e-learning:

  • La sicurezza informatica come problema personale;
  • Le tecnologie dell’informazione e l’Internet of Things;
  • La navigazione in superficie: i motori di ricerca e i social network;
  • Il lato oscuro della Rete: il deep web e il dark web;
  • La navigazione sicura sul web;
  • La gestione delle mail in tutta sicurezza;
  • La protezione dal social engineering;
  • La connessione wireless e i possibili rischi ed attacchi;
  • I Malware e i Virus;
  • La protezione della privacy.

I video possono essere resi accessibili sulla piattaforma della società informatica o, laddove disponibile, su quella del cliente.

 

 Per info clicca qui

Confapi ha stipulato una convenzione con UniSalute Servizi per la Card #SicuriRipartiamo.

La card è dedicata a tutte le realtà lavorative e permette di godere di tanti vantaggi,  primo tra tutti l’accesso alle prestazioni sanitarie, come i test sierologici, a tariffe agevolate.

Il possesso della card dà diritto a:

  • Informazione e supporto alle aziende: protocolli e set informativo per riaprire in sicurezza, infografiche di dettaglio, video tutorial.
  • Servizi per la salute dei lavoratori: tampone per Covid-19, test sierologici, teleconsulto medico Covid-19 h24, videoconsulto Covid-19 e specialistico, consegna farmaci a domicilio. Questi servizi sono accessibili senza limiti al dipendente attraverso le tariffe agevolate SiSalute. a eccezione del teleconsulto medico Covid-19 h24 che è gratuito.

 Per info clicca qui

Confapi Milano, grazie a una vantaggiosa convenzione stipulata con una primaria società di servizi investigativi, vi consente di ottenere visure e certificati camerali su aziende o persone in tempi rapidi e a prezzi competitivi. Contattateci per ricevere il listino dedicato in esclusiva agli associati.

 Per info clicca qui

Confapi Milano propone un'imperdibile convenzione con una primaria società di catering e banqueting milanese. In esclusiva per gli associati sarà disponibile uno sconto del 10% su diverse tipologie di eventi:

  • welcome coffee;
  • coffee break;
  • standing lunch;
  • inaugurazioni e presentazioni;
  • aperitivi;
  • dinner buffet;
  • cene aziendali

Il prezzo finale sarà molto competitivo. Per ciascun evento saranno garantiti la massima personalizzazione e cura nei dettagli.

Per info e per ricevere il listino prezzi clicca qui

 In partnership con una primaria agenzia specializzata, Confapi Milano propone una convenzione in collaborazione con una primaria agenzia specializzata in servizi presso i consolati esteri in Italia.

In collaborazione con numerosi studi notarili e legali, l’agenzia – che fornisce già i suoi servizi a centinaia di aziende italiane con business all’estero - effettua i visti sui passaporti per tutti i Paesi esteri. Inoltre, si occupa della legalizzazione dei documenti per l’esportazione (fatture e certificati di origine, contratti d’agenzia, verbali societari, procure notarili, documenti ministeriali e certificati Aifa, visure Cciaa su brevetti e marchi, certificati di laurea, diplomi, certificati penali, di matrimonio ecc.). La società realizza anche le traduzioni giurate necessarie per le legalizzazioni e di numerose altre necessità (trasferimenti, visure estere ecc).

Lo sconto in esclusiva per gli associati

In esclusiva per gli associati è disponibile uno  sconto del 10% sui servizi di traduzione, su quelli per l’ottenimento dei visti consolari e sulle legalizzazioni di passaporti e documenti presso i consolati esteri in Italia*.

*Sono esclusi dallo sconto tutti i costi vivi (diritti consolari, marche da bollo, Cccia ecc.)

 Per info clicca qui

Questo sito utilizza Cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e offrire servizi in linea con le preferenze dell'utente. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all’uso dei Cookie.
Per saperne di più, o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, si prega di prendere visione della pagina Cookie Policy